I nuovi soci del 2002

Il Sodalizio Vangadiciense rimarrà rappresentato dai tre soci fondatori sino all’8  dicembre 1983 quando muore il prof. Giovanni Beggio: il suo posto verrà preso dal prof. Antonio Rigon dell’Università di Padova. Il 12 gennaio 1999 muore anche Guido Mora e sino all’inizio del 2002 il Sodalizio Vangadiciense rimane composto da Camillo Corrain, presidente, e Antonio Rigon.

Le nuove nomine

Il 12 febbraio 2002 Camillo Corrain e Antonio Rigon nominano i nuovi soci: AGUZZONI Paolo Giorgio; CARAMORE Bruno; COMISSO Giovanni; GALLO Donato; GRIGUOLO Primo; ZERBINATI Enrico. Presidente del Sodalizio viene confermato Camillo Corrain.

Il direttivo in carica

Il 22 novembre 2011 i soci Corrain Camillo (Presidente), Aguzzoni Giorgio Paolo e Comisso Giovanni, tenuto conto delle morte di Bruno Caramore e delle rinunce di altri soci provvedono a nominare i nuovi soci effettivi che accettano. Si tratta di   Vio Ettore, Giarola Claudio, Vernizzi Alberto, Giuliani Galeazzo, Duò Vielmo e De Poli Francesco. Il 10 aprile 2012 si riunisce per la prima volta il nuovo direttivo; nella riunione successiva del 10 luglio viene, tra l’altro, decisa la convocazione del IX Convegno di Studi Vangadiciensi.

Il Presidente
Camillo Corrain

Paolo Aguzzoni

Giovanni Comisso

Ettore Vio

Claudio Giarola

Alberto Vernizzi

Galeazzo Giuliani

Vielmo Duò

Francesco De Poli